Prosegue la guerra tra due ex concorrenti del Grande Fratello: dopo mesi dalla fine del reality, arriva lo sfogo social. Cos’è successo?
L’ultima edizione del Grande Fratello, realizzato con concorrenti nip e vip, non ha brillato negli ascolti e questo ha indotto Alfonso Signorini a dare al format una direzione diversa. Non a caso, solo dopo poche settimane dall’inizio del programma, sono entrati in casa Mirko, Perla, e Greta, ex protagonisti di Temptation Island. La loro presenza ha dato al format quel quid in più. Le dinamiche fra i tre si sono svolte in modo inaspettato: Greta ha fatto un passo indietro e Mirko e Perla si sono riavvicinati.
In seguito, le gieffine sono anche diventate amiche e l’ex single del reality dei sentimenti ha ceduto alla corte di Sergio D’Ottavi. La relazione ha avuto un seguito dopo la fine del programma e oggi i due, seppur abbiano vissuto un distacco, sono ancora molto vicini. A distanza di mesi tuttavia non sembra placarsi il confronto tra Mirko, Sergio e Greta: una “guerra” nata al party post produzione della trasmissione. Ormai è risaputo che i tre erano presenti alla festa del GF e che qui è scoppiata una lite molto vivace tra l’ex single, Brunetti e Sergio, e indirettamente è stata coinvolta anche Perla.
I fatti sono stati riportati sui social, ma non sono stati resi noti i motivi della lite. Oggi però Amedeo Venza, esperto di gossip, ha rivelato cos’è accaduto. A quanto pare, il rietino avrebbe offeso pesantemente Greta, che è stata difesa da Sergio. Quest’ultimo avrebbe poi chiamato in causa Perla, riferendole gli appellativi dispregiativi usati verso la Rossetti, e più in generale verso le donne. Immediata la risposta di Mirko sul web, il quale ha smentito le parole di Venza accusandolo di essere solo alla ricerca di pubblicità.
“Non capisco tanta cattiveria”: l’ex gieffina parla della “guerra” scoppiata dopo il Grande Fratello
Anche Sergio ha commentato la versione di Venza, confermando tutto ciò che l’esperto di gossip ha raccontato. Ha aggiunto di non aver parlato per rispetto di alcune persone. La stessa Rossetti ha condiviso una storia dove chiede di non essere coinvolta in situazioni che non la riguardano: “La guerra non l’ho iniziata io, quindi chiedo per favore di non mettermi in mezzo…”, ha esordito l’ex single.
Greta ha affermato che non si spiega tanta cattiveria e rancore. Il reality è finito da mesi e lei sta vivendo la sua vita lontano dalle polemiche. Non capisce perché venga chiamata in causa. Infine, l’ex gieffina ha sottolineato: “Ricordate che sono responsabile solo di ciò che esce dalla mia bocca., non da quella degli altri che siano amici, famigliari, nemici. Ho smesso di fare la guerra quasi un anno fa e penso di averlo dimostrato ai diretti interessati e non”. Polemica conclusa? O ci sarà un seguito?