Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco, viene abbandonata anche da Pantene: è stata ingaggiata la sua sosia, ecco di chi si tratta.
Ormai Chiara Ferragni è sempre più travolta dalla bufera e, questa volta, a lasciarla ci ha pensato il famoso marchio Pantene. L’influencer è stata sostituita proprio con la sua sosia: ecco di chi si tratta e chi è il nuovo volto del brand, ovvero una bellissima modella.
Nulla da fare per Chiara Ferragni: la sua vita e la sua carriera sono state fortemente compromesse dallo scandalo Balocco. Dopo l’addio di marchi prestigiosi che in questi anni avevano collaborato con lei, arriva anche la fine del rapporto di lavoro con Pantene. L’influencer è stata, infatti, rimpiazzata con una meravigliosa modella, che le somiglia molto.
È ufficiale ormai: Chiara Ferragni è fuori da Pantene. Il noto brand, che ha avuto l’imprenditrice come testimonial per anni, l’ha sostituita. Dopo il caos dello scandalo Balocco, non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte del marchio, ma nel lanciare la nuova campagna questo ha mostrato il volto che pubblicizzerà i suoi prodotti in futuro, e non è quello della Ferragni.
Lei si chiama Havi Mond, è una modella di 40 anni di origini israeliane e somiglia molto a Chiara. I pannelli pubblicitari dell’azienda con l’immagine della Ferragni sono spariti e sono stati rimpiazzati da un’altra donna dai capelli biondi. La notizia ha chiaramente fatto subito il giro di web e notiziari. In molti, infatti, attendevano la decisione di Pantene in merito alla collaborazione con l’influencer in seguito allo scandalo della finta beneficenza.
E la sentenza è arrivata in modo eclatante, con la nuova pubblicità del marchio con protagonista la modella. Havi Mond vive a Londra e vanta una vasta carriera nel mondo della moda: ha lavorato con i più noti brand, quali Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent e French Connection.
A scatenare tutti non è solo la notizia della nuova testimonial di Pantene, ma anche la somiglianza tra la Ferragni e la modella israeliana, che ha fatto nascere una serie di commenti di varia natura. In molti hanno ironizzato sul fatto che l’azienda abbia optato per una sosia “più economica e meno problematica” rispetto all’imprenditrice cremonese.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…