Anche Jennifer Aniston non ne può fare a meno: pelle di porcellana con questo trattamento anti-age a costo zero

Il trattamento anti-age consente di avere la pelle di porcellana senza spendere praticamente nulla. Lo utilizza anche Jennifer Aniston, di che si tratta.

Lo scorso febbraio Jennifer Aniston ha spento 55 candeline ed è più incantevole e attraente che mai, tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire praticamente tutti. Di fronte alla sua spettacolare bellezza e al suo corpo magnifico restare impassibili non è proprio possibile, tutti coloro che la seguono e la amano non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa, la venerano.

Trattamento per pelle di porcellana
Jennifer Aniston svela il suo segreto di bellezza – ladradibiciclette.it

Con il suo talento e la sua favolosa bellezza, la nota attrice ha sempre conquistato tutti sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Ai tempi dell’amatissima serie tv ‘Friends’ che l’ha resa davvero famosa era giovanissima e con il suo irresistibile fascino lasciò tutti a bocca aperta. Per lei il tempo non sembra passare mai, a distanza di anni continua infatti ad essere stupenda.

Jennifer Aniston non ha certo nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario, in molti si chiedono come faccia ad essere sempre così incantevole e in forma smagliante. Nei mesi scorsi tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Allure Magazine ha rivelato che nemmeno lei può fare a meno di un particolare trattamento anti-age che è spopolato sui social, molte star lo stanno provando e lo adorano.

Pelle splendida grazie al trattamento anti-age, anche Jennifer Aniston lo adora

È un trattamento che tutti possono provare dal momento che è praticamente a costo zero, molte celebrità e tiktoker ne stanno parlando negli ultimi mesi e lo hanno approvato dopo averlo provato, tra queste anche la splendida attrice.

Trattamento anti-age Jennifer Aniston
Jennifer Aniston approva l’ice facial (Screenshot video Instagram @allure)
– ladradibiciclette.it

Si tratta dell’ice facial, la nota star di Hollywood ha fatto sapere che adora il suo effetto energizzante. Metterlo in pratica è molto semplice, basta riempire una bacinella con acqua fredda e cubetti di ghiaccio. Subito dopo si immerge il volto nell’acqua per una ventina di secondi. Jennifer Aniston ha detto che questo trattamento restringe i pori, risveglia la pelle e lifta il viso. Ridendo ha poi aggiunto: “E diciamocelo, chi non sogna questo tipo di effetto?”

Immergere il viso nell’acqua così fredda inizialmente non è certo piacevole, però basta resistere pochi secondi per avere la pelle decisamente più luminosa e compatta, come se fosse di porcellana e riduce anche eventuali gonfiori. La procedura ice facial consente davvero di ottenere risultati incredibili e ha l’importante vantaggio di essere super economica. Da quando l’ha scoperta Jennifer Aniston non può proprio farne a meno.

Gestione cookie