Amici, un ex allievo della scorsa edizione diventa coach? L’indiscrezione choc

Stando ad un’indiscrezione choc, un ex allievo della scorsa edizione di Amici potrebbe diventare presto coach nella scuola. Ecco chi è.

Sembra che ad Amici 24 potrebbe esserci una vera rivoluzione nelle cattedre, con tanti addii di professori molto amati ma anche ritorni e qualche new entry. Stando ad un’indiscrezione choc, addirittura, un ex allievo della scorsa edizione potrebbe cambiare presto ruolo.

Un ex allievo di Amici diventa coach
Un ex allievo di Amici potrebbe diventare coach nella scuola – ladradibiciclette.it

Infatti potrebbe “passare di grado” e diventare molto presto coach nella scuola, proprio come sembra che capiterà alla ballerina professionista Elena D’Amario che, a quanto pare, sarà una delle nuove maestre di ballo. Maria De Filippi è molto amata anche per questo soprattutto dai giovani talenti ai quali dà questa enorme possibilità di imparare, crescere e fare carriera.

Chi è l’ex allievo di Amici che potrebbe diventare coach nella scuola

L’ultima edizione di Amici ha visto trionfare la cantante Sarah e consacrare anche altri talenti nel canto e nella danza. Fra i cantanti, molto apprezzati sono Holden, Mida e Petit, mentre fra i ballerini, tutti hanno potuto conoscere il talento di Marisol e di Dustin.

Sembra che proprio quest’ultimo, il ballerino australiano Dustin Taylor, potrebbe diventare il nuovo coach di Amici, proprio come accadrà presto ad Elena D’Amario che da ballerina professionista diventerà una delle nuove insegnanti di ballo della scuola. Come Elena, anche Dustin sta per cominciare un periodo di studio in una delle più prestigiose scuole di ballo di New York, la Alvin Alley School e, come lei, dopo questa esperienza, potrebbero riaprirsi le porte della scuola di Amici, magari come coach.

Dustin nuovo coach di Amici
L’ex allievo di Amici Dustin potrebbe diventare coach nella scuola (Instagram @dustin_tay) – ladradibiciclette.it

L’australiano attualmente si trova nella Grande Mela insieme al suo ex compagno di scuola Nicholas Borgogni che ha vinto una borsa di studio per seguire un percorso di formazione di 5 settimane con la possibilità di un contratto di lavoro, sempre nella stessa scuola di ballo di New York. In molti scommettono che fra i due ci possa essere uno dei nuovi professionisti di Amici.

Tanti pensano che addirittura entrambi possano diventarlo e, dopo questo periodo, magari per Dustin potrebbe essere la volta di diventare coach della scuola, così come accadrà presto ad Elena D’Amario che, da allieva del talent, è diventata poi professionista e, dopo tanti anni a ballare nella scuola, sarà presto una delle insegnanti di ballo.

Probabilmente sostituirà Emanuel Lo che dovrebbe passare alla Rai o Raimondo Todaro che dovrebbe essere impegnato in un nuovo spettacolo di danza. Anche Dustin prima o poi potrebbe diventare allora un professore di ballo di Amici.

Gestione cookie