Amici, tensione alle stelle: Lorella Cuccarini rompe il silenzio e scoppia il finimondo

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e ad Amici scoppia il finimondo: ecco che cosa ha rivelato l’amata insegnante.

La tensione è alle stelle ad Amici, dove la maestra Lorella Cuccarini si è ritrovata al centro di una polemica proprio in vista della finale: ecco cosa sta accadendo nel programma di Maria De Filippi.

lorella cuccarini svela un retroscena di amici
Lorella Cuccarini senza freni: l’insegnante di Amici rompe il silenzio – Ladradibiciclette.it

Tra qualche giorno ci sarà l’attesissima finale. Tuttavia la scorsa domenica, in occasione della semifinale, ci sono stati degli avvenimenti che hanno puntato l’attenzione soprattutto su lei: Lorella Cuccarini. La professoressa ha raccontato quello che sta succedendo nella scuola di Amici.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Amici: il retroscena che non aveva mai svelato

Ospite insieme ad Emanuel Lo a Verissimo, Lorella Cuccarini, in collegamento dalla scuola, non ha nascosto l’emozione per la fine di Amici. A questo proposito, ha parlato dei momenti di tensione che sta vivendo in particolare con i professori, svelando cosa accade realmente quando avvengono i litigi durante l’anno. I CuccaLo, infatti, spesso sono in contrasto con la Celentano e Rudy Zerbi, oppure si trovano a discutere con Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Insomma, un bel movimento!

Lorella Cuccarini parla dell'esperienza di Amici
Cosa accade realmente dietro le quinte dello show? Lorella Cuccarini si apre ad alcune confessioni (Instagram @lcuccarini) – Ladradibiciclette.it

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la professoressa ha però confessato che adesso le cose stanno andando decisamente meglio rispetto alla fase del pomeridiano di Amici. “Con i colleghi sta andando bene, c’è una sana competizione. Però durante il Serale c’è meno interazione. – ha spiegato – Nel pomeridiano si parla di più, anche nel backstage, mentre al Serale si parla poco e si creano le fazioni. Stiamo tutti abbastanza abbottonati”.

In questa fase del programma sono tutti concentrati sulle squadre e sugli allievi, pronti a qualsiasi cosa per ottenere la vittoria. Nei prossimi giorni, infatti, si saprà chi si aggiudicherà l’ambito trofeo di Amici. Nel corso dell’intervista, la Cuccarini ha anche dato spazio e merito al collega di ballo Emanuel Lo, con cui ormai da due anni fa coppia al Serale.

I due sono noti per le loro performance di ballo, che svolgono durante il guanto di sfida dei professori. La stessa Silvia Toffanin ha mostrato ammirazione per il talento dei colleghi. Tra loro c’è molta sintonia, anche se Lorella ha confidato che non mancano gli acciacchi dell’età e che spesso si ritrovano condividere informazioni su fisioterapisti e osteopati. Il suo legame con gli allievi è, inoltre, palpabile e lei si sente molto connessa con loro. Per cui non vede l’ora di sapere chi arriverà sul podio.

Impostazioni privacy