Amici, Mida ha già dimenticato Gaia: “C’entra la sua ex”

Il cantante di Amici Mida sembra aver dimenticato già Gaia, a causa della sua ex fidanzata. Ecco cosa è successo.

Dall’ultima edizione di Amici sono usciti fuori diversi talenti nel canto e nella danza. Uno di questi è sicuramente il cantante Mida, che sta facendo molto successo con il suo EP e con i suoi singoli, di cui alcuni certificati disco di platino. Oltre alle sue doti, in tanti hanno seguito l’artista per la sua relazione all’interno della scuola con la ballerina Gaia De Martino.

Mida: il gesto che ha fatto infuriare i fan
Il gesto di Mida non è affatto piaciuto ai fan che speravano in un suo ritorno con Gaia (Instagram @amiciufficiale) – ladradibiciclette.it

Purtroppo, i due si sono lasciati durante il serale, perché Mida ha voluto proseguire da solo il suo percorso, ma i fan non si sono mai rassegnati all’idea di una loro storia, sperando sempre che potesse esserci un ritorno di fiamma. Tuttavia, pare che così non sarà e che il cantante abbia dimenticato per sempre Gaia. Questo a causa della sua ex fidanzata.

Amici, il gesto di Mida nei confronti di Gaia fa infuriare i fan della coppia: cosa è successo fra i due

I fan di Amici sono sicuri che questa volta Mida abbia chiuso definitivamente con Gaia. Dopo una relazione che ha fatto sognare il pubblico da casa, i due si erano lasciati nel corso del serale. Ma in tanti – come già accennato – hanno sempre sperato che potessero tornare insieme. Eppure, un recente gesto del cantante nei confronti di Gaia sembra aver confermato che fra loro non ci sia più niente.

Mida mette like alla sua ex
Tutto finito tra Mida e Gaia? A quanto pare, ci sarebbe lo zampino della ex del cantante (Instagram @gaiadesmart) – ladradibiciclette.it

In questa situazione c’entrerebbe anche l’ex storica di Mida, la TikToker Lucrezia Fenino. La ragazza, nonostante la fine della storia, ha sempre sostenuto il cantante venezuelano, postando TikTok con le sue canzoni. Ma non sempre ha avuto parole positive sulla relazione che lui aveva con Gaia. Spesso, infatti, ha definito la giovane “la sua brutta copia” o “mascellona”, facendo arrabbiare i fan della ballerina.

Di recente, poi, tutti i sostenitori della coppia Mida-Gaia sono rimasti sconcertati da un gesto che ha fatto lui. In pratica, l’artista ha messo like ad un vecchio post della sua ex fidanzata Lucrezia ed è stato subito preso di mira dai fan, che hanno tanto amato la sua relazione con Gaia. Il cantante di Rossofuoco, allora, ha prontamente tolto il “mi piace” a Lucrezia, ma ormai il danno era fatto.

Il suo like si è diffuso comunque su Twitter, dove Mida ha ricevuto pesanti critiche. Fra l’altro, in tanti speravano davvero che potesse tornare insieme a Gaia, la quale era spesso ad alcuni appuntamenti dell’instore tour dell’artista in giro per l’Italia, a sostenerlo. Inoltre sembra che la ragazza abbia passato molto tempo con i genitori di Mida, che talvolta le commentano i post su Instagram. Tuttavia, per i fan il gesto del cantante è la prova definitiva che tutto è finito con lei.

Gestione cookie