Amici, i due ex allievi usciti allo scoperto dopo la finale: la foto che li “incastra”

Dopo una finale molto emozionante, una foto ha immortalato due ex allievi di Amici che, secondo le indiscrezioni, stanno insieme.

L’ultima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della cantante Sarah ma anche con la consacrazione di altri talenti nel canto e nella danza, come la seconda arrivata, la ballerina Marisol, che ha vinto anche il premio della critica dato dai giornalisti.

Amici: due ex allievi usciti allo scoperto
Due ex allievi di Amici sono stati immortalati insieme in una foto e finalmente sono uscita allo scoperto – ladradibiciclette.it

Queste edizione di Amici però verrà ricordata anche per le storie di amore che sono nate all’interno della scuola. La prima, quella fra i cantanti Mew e Matthew, che hanno deciso volontariamente di lasciare il programma; poi quella dolcissima fra il cantante Petit e la ballerina Marisol, e quelle uscite allo scoperto una volta che gli allievi hanno abbandonato la scuola (fra la ballerina Lucia e il cantante Ayle e fra la cantante Martina e il ballerino Kumo).

Un’altra storia nata sui banchi, e purtroppo finita, è stata quella fra il cantante Mida e la ballerina Gaia. Ma c’è un’altra presunta love story fra due ex allievi che sta facendo sognare i fan. Finalmente pare che i due siano usciti allo scoperto.

I due ex allievi di Amici immortalati insieme in una foto

Dopo la finale di Amici un piccolo dettaglio in una foto postata da uno dei finalisti ha fatto scatenare il gossip. Si tratta di una foto postata dal cantante Mida, in cui, secondo alcuni, si vedono finalmente due ex allievi uscire allo scoperto.

Amici: la storia d'amore fra Sarah e Holden
In molti hanno notato un dettaglio particolare in una foto postata da Mida in cui potrebbero esserci Sarah e Holden molto vicini (Instagram @mida.mp3) – ladradibiciclette.it

Durante tutta l’edizione di Amici si è chiacchierato a lungo di un presunto flirt fra il cantante Holden e la cantante Sarah. Tanti gesti, fatti da lui o da lei, sono stati interpretati spesso come una simpatia fra i due allievi, ma per il momento non c’è stata mai una conferma o una smentita. In molti però hanno notato un dettaglio particolare in una foto postata da Mida.

In particolare si vedono in primo piano lui e il vincitore della scorsa edizione, il ballerino Mattia Zenzola. Nello sfondo, in piccolo, si vedono due figure che, secondo molti, potrebbero essere proprio i cantanti Holden e Sarah, molto vicini fra loro. Secondo tanti i due stanno sempre insieme perché c’è del tenero fra di loro e questa foto potrebbe confermare una loro relazione.

Chiaramente non si può dire con certezza se i due in foto siano proprio loro, ma in tanti pensano che potrebbero esserlo e questa sarebbe l’ennesima prova che confermerebbe la storia d’amore fra i due talenti di Amici 23.

Impostazioni privacy