I fan lo sapevano già, ma Holden – una volta finito Amici – ha dato loro conferma facendo una confessione sulla collega Sarah.
Degli allievi di Amici 23 si continuerà a sentir parlare ancora per molto. A distanza di settimane dalla finalissima, tutti i partecipanti stanno affrontando la vita professionale fuori dalla scuola fra esibizioni, firmacopie ed interviste.
Uno dei protagonisti di questa edizione è stato sicuramente Holden: gli occhi del pubblico sono stati puntati sul suo percorso sin da quando è emerso che è un “figlio d’arte”. Suo padre è infatti Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.
Nonostante ciò, il ragazzo ha saputo dimostrare quanto valesse, arrivando anche in finale e proponendo, durante la sua partecipazione al programma, degli inediti che stanno riscuotendo molto successo, come l’ultimo, Randagi.
Amici, la confessione di Holden: quello che ha fatto con Sarah scatena i fan della coppia
Negli ultimi tempi, poi, si era diffusa anche la voce di una possibile relazione fra Holden e Sarah Toscano, la vincitrice di Amici di quest’anno. Tutt’ora, nel corso delle interviste, al cantante viene richiesto di parlare del rapporto che ha con la cantante.
Holden è molto riservato a riguardo e, quando si tratta di Sarah, si imbarazza parecchio. Come hanno potuto notare tutti, anche mentre rispondeva alle domande di Silvia Toffanin a Verissimo. In ogni caso, i sospetti erano fondati e il cantante ha confermato ciò che il pubblico aveva ipotizzato. Di recente, infatti, è stato ospitato nella trasmissione radiofonica RDS Next, presentata da Martina Nasoni e Alessia Prete, e la sua confessione ha fatto impazzire di gioia i fan.
Anche se non ha voluto parlare del rapporto che ha con lei, evitando risposte dirette, ha comunque accontentato gli ascoltatori dicendo che hanno fatto qualcosa insieme che il pubblico sta già apprezzando. Nel brano Ossidiana di Holden, infatti, si sente una voce femminile ed è proprio quella di Sarah. Tutti avevano capito che fosse la sua, ma il cantante l’ha confermato dicendo che con questo brano vuole trasmettere leggerezza e la mini collaborazione con lei è nata per caso.
Ha detto che, mentre stava finendo il pezzo, si sono incontrati e ad entrambi è venuta l’idea. “Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale”, ha concluso. Sarah è spesso stata definita un’artista che con la sua voce trasmette spensieratezza e leggerezza. E, se Holden voleva che il suo brano avesse queste qualità, ha fatto bene a pensare a lei.
Infine, quando gli hanno chiesto se fosse innamorato di una ragazza il cui nome inizia con la “S”, lui non ha riposto ma ha solo sorriso. Quindi, continuano a non esserci conferme e nemmeno smentite. Il pubblico deve accontentarsi, per ora, della stima e collaborazione fra i due.