Ad Amici è esploso l’amore ma nella coppia ci sono subito dei problemi: cosa sta succedendo a poche ore dalla finalissima.
La finalissima di Amici è vicina e si scoprirà chi fra i sei allievi rimasti è il vincitore di questa edizione, la 23esima. In gara ci sono i cantanti Petit, Holden, Sarah e Mida e i ballerini Dustin e Marisol. Questa edizione è stata caratterizzata dal talento ed è stato impossibile scegliere chi dei sei eliminare, infatti sono arrivati in finale tutti gli allievi rimasti.
Nella scuola ha dominato però un’altra cosa: l’amore. Tante sono state le coppie che si sono formate in questa stagione del talent, prima fra tutte quella composta dalla ballerina Marisol e dal cantante Petit che si sono fidanzati a poche settimane dal loro ingresso nella scuola e ora disputeranno la finalissima insieme. Non ci sono conferme su un altro amore tanto discusso (e voluto dai fan) ovvero quello fra i cantanti Sarah e Holden.
Amici, è esploso l’amore ma ci sono dei problemi tra la coppia
Marisol e Petit sono sicuramente i due allievi della scuola che hanno mostrato il loro amore apertamente al pubblico. Complici e innamoratissimi, chiuderanno il loro percorso nella scuola insieme. A poche ore dalla puntata decisiva per entrambi, però, il cantante Petit ha sollevato delle perplessità sulla loro relazione.
In un articolo su DiPiùTv, sono emerse le paure della coppia: Petit è spaventato dal fatto che, dopo tanti mesi di convivenza insieme in casetta e nella scuola, lui e la sua fidanzata non riusciranno a continuare a stare insieme, a distanza. Lui si è professato molto innamorato di Marisol (sin dalle prime puntate) e soffre molto quando discutono tanto che ha subito bisogno di parlare con lei per chiarire.
Marisol, invece, quando si discute resta in disparte ma anche lei è innamorata del cantante che, a suo dire, le ha colorato la vita. La ballerina usciva da anni difficili legati a problemi di alimentazione che le avevano anche fatto dubitare di voler continuare a ballare. Insomma, i due allievi sono felici di essere arrivati in finale ma anche tristi di tornare alla vita reale, con tutte le sue complessità e quello sarà il vero banco di prova del loro amore.
Un’altra coppia che si nasconde ma che probabilmente è nata nella scuola è quella fra Holden e Sarah: lui è il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini mentre lei sta diventando la nuova pop star italiana scalando tutte le classifiche con il suo inedito “Sexy Magica” ed è anche una delle favorite per la vittoria. Dietro le quinte si vocifera che Holden abbia occhi solo per la giovanissima cantante ma per ora non ci sono conferme o smentite da parte dei due interessati.