Amici, che fine ha fatto Cricca? Il cantante ha stravolto il look, eccolo oggi

Che fine ha fatto Cricca? Il cantante di Amici ha stravolto il suo look ed è davvero cambiato: ecco com’è oggi.

Chi si ricorda di Cricca? Nome d’arte di Giovanni Cricca, è il cantante che partecipò alla 22esima edizione di Amici, talent musicale ideato da Maria De Filippi. Il giovane, nato a Riccione nel 2004, oggi ventenne, ha vissuto parte della sua infanzia in Australia, dove si è sviluppato il suo interesse per la musica e ha iniziato a studiare, facendo di quella che era una passione una vera professione.

Com'è oggi Cricca
In quanti si ricordano di Cricca? Dopo l’esperienza ad Amici, ha stravolto il look – Ladradibiciclette.it

Il palcoscenico di Amici è stata la grande occasione per Cricca di farsi conoscere al pubblico e avviare in modo stabile la sua carriera di cantautore professionista. Nel talent musicale, l’artista era nella squadra di Lorella Cuccarini e ha ottenuto un buon posto arrivando ad un soffio dalla semifinale, eliminato alla settima puntata dell’edizione serale.

Dopo Amici, Cricca ha continuato nella sua attività di cantante e autore, solo di recente ha pubblicato un nuovo brano. Tra le ultime novità dell’ex concorrente della trasmissione, tuttavia, c’è il cambio di look che ha attirato subito la curiosità dei suoi fan. Scopriamo come appare oggi il giovane artista.

Cambio look per Cricca: la trasformazione del cantante di Amici

Il nuovo aspetto di Cricca è legato ai suoi capelli. Il ragazzo si è mostrato sui social, TikTok e Instagram, con una chioma bionda. Il cantautore la portava già lunga, di colore castano chiaro, e ora è giunto il momento di darle una “schiarita”. Merito dell’estate, scrive lui su Instagram, in didascalia alla foto in cui appare di spalle, per far vedere bene i suoi capelli: “Il sole fa biondi“. L’immagine fa parte di una serie in cui il giovane aggiorna i suoi fan sulle ultime novità, pubblicando anche alcuni video tratti dai suoi concerti.

Cricca si mostra coi capelli biondi
Il giovane cantante si è mostra sui social con una chioma lunga e “schiarita” (Instagram @cricchetto._) – Ladradibiciclette.it

I commenti dei follower sono entusiasti, tra apprezzamenti e incoraggiamenti sui progetti dell’artista. Tra le recenti news professionali, abbiamo accennato alla pubblicazione di un nuovo brano. A metà giugno, Cricca ha fatto uscire il singolo Zero drammi, con copertina ufficiale in bianco e nero pubblicata su Instagram. Mentre su TikTok ha caricato un video in cui canta la sua nuova canzone e sfoggia chiaramente la chioma bionda.

@cricca.1Ciao bella gente avete già sentito “zero drammi”?♬ zero drammi – Cricca

Vedremo cosa gli riserverà il futuro e come proseguirà la sua carriera professionale. Quando da bambino viveva in Australia, Giovanni Cricca ha studiato canto con il Sydney Children’s Choir e, successivamente, pianoforte. Le premesse ci sono tutte per una carriera di successo nel mondo della musica.

Impostazioni privacy