Amadues, l’annuncio più bello dopo l’addio alla Rai: il conduttore pazzo di gioia

Dopo l’addio alla Rai, per Amadeus arriva un annuncio tra i più belli in assoluto. Il conduttore è al settimo cielo, ma cosa è successo?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare e questo il conduttore lo sa molto bene. Quello di Amadeus, infatti, figura tra i nomi più celebri della televisione italiana, per merito non soltanto della sua bravura e della sua professionalità, ma anche per la simpatia e la genuinità che da sempre lo contraddistinguono.

Amadeus condivide un annuncio sui social
Amadeus stupisce tutti con il suo annuncio dopo l’addio alla Rai – (ladradibiciclette.it)

Negli anni ha fatto parecchio parlare di sé, sia per la sua vita privata che per quella lavorativa. Ormai non si fa altro che discutere del suo addio alla Rai e del suo futuro approdo a Discovery. La notizia è subito diventata vitale, scatenando una valanga di reazioni da parte dei suoi affezionatissimi fan. Prima dell’uscita definitiva, però, Amadeus continua ad essere al timone di alcuni tra i programmi più seguiti in assoluto, come ad esempio Affari Tuoi, che tiene ogni sera migliaia di telespettatori incollati al piccolo schermo.

Amatissimo anche sul web, proprio qui il conduttore è una vera star, complice il suo profilo Instagram che conta un numero sempre maggiore di follower. Sono stati proprio loro a notare la foto che Amadeus ha pubblicato di recente sul web e che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Ad un passo dall’addio alla Rai, il presentatore ha fatto un annuncio che ha dell’incredibile. Ma di che cosa si tratta?

Amadeus condivide la sua gioia con i fan: l’annuncio sui social

Solo qualche giorno fa, Rai 1 ha trasmesso in prima serata Una, nessuna e centomila, il concerto di Fiorella Mannoia che ha raccolto un numero incredibile di fan provenienti da tutta la penisola. La celebre artista ha accompagnato il pubblico con le sue canzoni straordinarie, regalando uno show unico nel suo genere. A confermarlo è stato l’enorme seguito che il programma ha avuto, come ha testimoniato lo stesso Amadeus.

Amadeus si complimenta con Fiorella Mannoia
Amadeus non ha potuto fare a meno di complimentarsi con Fiorella Mannoia per il successo di Una, nessuna e centomila (Instagram @amadeusonoio – ladradibiciclette.it)

Il conduttore romagnolo si è congratulato con la Mannoia per il successo del suo concerto. Nella sua storia su Instagram, Amadeus ha affermato che Una, nessuna e centomila ha raggiunto il 26% di share: un numero davvero straordinario. E non solo.

“Con oltre 190k interazioni – ha continuato il presentatore – È il programma più commentato sui social. Ancora una volta, la Mannoia si conferma come una delle maggiori interpreti della musica italiana reduce, proprio insieme ad Amadeus, dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (qui la cantante ha gareggiato con il brano Mariposa).

Impostazioni privacy