Amadeus via dalla Rai, che fine farà la moglie Giovanna? La battuta della Clerici

Ormai è noto che Amadeus andrà via dalla Rai e tutti si chiedono se la moglie Giovanna Civitillo lo seguirà. Antonella Clerici, con una battuta, svela la risposta.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti proprio sul palcoscenico e il loro amore è più forte che mai. Si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ora lo showman sta per intraprendere una nuova carriera lavorativa a Discovery, cosa deciderà di fare la moglie?

Antonella Clerici rivela: cosa farà Giovanna dopo l'addio di Amadeus alla Rai
Antonella Clerici rivela: cosa farà Giovanna dopo l’addio di Amadeus alla Rai (Ansa Foto) – ladradibiciclette.it

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti nel 2003 durante il programma L’Eredità, nel quale lui conduceva e lei faceva parte del corpo di ballo. Il 18 giugno del 2009 la coppia ha avuto un figlio, Josè Alberto e si sono sposati il 12 luglio dello stesso anno con rito civile.

Nonostante entrambi siano famosi in Italia, sono sempre riusciti a separare la vita privata da quella lavorativa, al punto che il pubblico non conosce i dettagli della coppia e non si sa se abbiano mai attraversato periodi di crisi. Amadeus e Giovanna sono tra i vip innamorati più uniti e inseparabili della televisione italiana.

Sappiamo però, che lo showman, nato a Ravenna ma di origini palermitane, da buon siciliano è abbastanza geloso della moglie.

Amadeus via dalla Rai, cosa farà la moglie Giovanna?

La famiglia Sebastiani si separa, lavorativamente parlando. Dopo il tanto discusso addio di Amadeus alla Rai per volare a Discovery con un contratto milionario, la domanda sorge spontanea: cosa farà Giovanna?

La risposta arriva direttamente dalla padrona di casa di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, che ha fatto sapere che la moglie di Amadeus resterà in Rai. Nell’ultima puntata di questa edizione del programma, la conduttrice ha dichiarato che Giovanna farà ancora parte del cast fisso: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre”.

Con tono scherzoso, la conduttrice ha introdotto così la ricetta che avrebbe dovuto preparare la moglie di Amadeus sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani. Il risultato del piatto non è stato perfetto, tuttavia lo chef ha detto: “Io la voglio rivedere a settembre”, mentre Antonella Clerici ha aggiunto: “Per noi invece, sei assolutamente promossa”. E Giovanna ha concluso il siparietto: “Studierò di più“.

Amadeus via dalla Rai, la moglie Giovanna lo seguirà?
Amadeus via dalla Rai, la moglie Giovanna lo seguirà? (Ansa Foto) – ladradibiciclette.it

Giovanna Civitillo ha deciso di dedicarsi anima e corpo al figlio José, limitandosi a poche apparizioni in tv e a qualche collegamento come inviata de La Vita in diretta e come conduttrice del PrimaFestival. Ora che il ragazzo è cresciuto, non è escluso che possa tornare a lavorare a pieno regime in Rai.

Impostazioni privacy