Altro che William, il principe più amato adesso è lui: fascino irresistibile e bellezza senza fine

Riceve sempre più consensi il principe William e per questo motivo risulta essere molto amato dai sudditi, ma al primo posto non c’è lui: ecco chi lo ha sorpassato.

Negli ultimi giorni, il principe William ha ricevuto sempre più apprezzamenti in tutto il mondo, ma c’è qualcuno che ha raggiunto molto più successo di lui. Non è, dunque, il più amato e affasciante della Royal Family.

Chi è il principe più amato dai sudditi
William perde il suo primato: ecco chi è il principe più amato dai sudditi – ladradibiciclette.it

Non è sicuramente, per l’erede al trono, un periodo felice a causa della scoperta del cancro del padre e della moglie Kate. Quest’ultima, in particolare, dopo essersi sottoposta ad un intervento, ha rivelato di avere un tumore e che sta seguendo cure chemioterapiche. Per tale motivo, gli impegni di William sono diventati più consistenti, accrescendo chiaramente l’ammirazione dei sudditi nei suoi confronti. Tuttavia, non è lui il più apprezzato della Famiglia Reale.

Chi è il più amato della Royal Family? Il principe William perde il primato

Proprio qualche giorno fa, ha avuto un successo clamoroso uno scatto che mostra il più amato dei royals inglesi in una versione inedita. In occasione del suo 11esimo compleanno, mamma Kate ha condiviso sulla pagina social @princeandprincessofwales una meravigliosa foto in bianco e nero del principe George. Uno scatto che riprendere l’infanzia del primogenito che man mano si sta trasformando sempre di più in un piccolo adulto. Insomma, come non poteva raggiungere il cuore dei sudditi?

George è il più amato della Royal Family
Il piccolo George conquista tutti negli scatti condivisi in occasione del suo compleanno (Instagram @princeandprincessofwales) – ladradibiciclette.it

Il principe William avrà anche accresciuto la sua popolarità a seguito delle incresciose vicende che hanno messo a dura prova la Corona, ma è il figlio George ad essere il più amato di tutti. La foto in bianco e nero in abito formale rende il ragazzino protagonista di un nuovo ritratto ufficiale degno di un erede al trono. Lo scorso 22 luglio, George Alexander Louis di Galles ha spento 11 candeline e, come da tradizione, è stata pubblicata una foto ufficiale.

Il ritratto è stato scattato dalla principessa del Galles in persona, che dimostra di essere un’abile fotografa. Se ci mettiamo anche l’amore materno che ha impiegato nel realizzare la foto, si arriva alla perfezione e George non poteva che essere meraviglioso.

Camicia bianca e completo scuro, il primogenito sorride e mostra quanto si trovi a suo agio anche in abiti formali. Ha cambiato stile recentemente, infatti ha raggiunto l’età per partecipare alle uscite pubbliche al fianco di papà William. In questi giorni, è stato ospite sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino per la finale di Euro 2024 per sostenere l’Inghilterra, che però ha perso contro la Spagna.

Gestione cookie