Alice Arcuri, l’annuncio dell’attrice di Doc nelle tue mani è un fulmine a ciel sereno

L’attrice Alice Arcuri, reduce dal successo de Il Clandestino, ha condiviso un annuncio inaspettato, arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan di Doc.

La terza stagione di uno dei più grandi successi televisivi di Rai 1, Doc, si è appena conclusa, lasciando il pubblico in trepidante attesa per ciò che verrà. Questa volta, l’infettivologa Cecilia Tedeschi, interpretata da Alice Arcuri, ha avuto uno spazio leggermente ridimensionato rispetto al passato, ma non è stata dimenticata o relegata solo a brevi flashback.

Alice Arcuri fa un annuncio ai fan
Alice Arcuri: da Doc a Il Clandestino e Viola come il mare 2, quale sarà il futuro dell’attrice? – Ladradibiciclette.it

Questa mossa potrebbe celare delle sorprese intriganti per il futuro, magari con un suo ritorno trionfale nella prossima stagione.

Alice Arcuri non chiude le porte: le sue parole su Doc

L’attrice stessa non esclude l’idea di riprendere il suo ruolo nell’amatissimo medical drama. “Chi lo sa se tornerò in Doc 4? È ancora troppo presto per dirlo, stanno appena iniziando a scrivere la nuova stagione”, ha svelato durante un’intervista a Rolling Stone. Ma non è solo Doc a far brillare l’eclettica Arcuri sul piccolo schermo.

Doc 4: i fan sperano nel ritorno di Cecilia Tedeschi
Alice Arcuri, nel corso di un’intervista, si è raccontata parlando dei suoi progetti futuri (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

Dopo il successo come infettivologa, le proposte di ruoli non hanno fatto altro che aumentare, e lei ha accettato sfide sempre nuove e stimolanti. Ora la vediamo nella serie di Rai 1 Il Clandestino con Edoardo Leo e Hassani Shapi, nei panni di Carolina Vernoni, donna dell’alta società milanese, con una famiglia perfetta e qualche segreto nascosto sotto l’apparenza. Ma le sorprese non finiscono qui.

La prossima avventura televisiva di Arcuri la vede come una delle new entry in Viola come il mare 2, a partire dal 3 maggio, interpretando Vita Stabili, un personaggio molto determinato che assume la mansione di capo del Sicilia Web News, portando scompiglio nella vita di Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi. Nel frattempo, mentre il pubblico aspetta di scoprire cosa riserverà il futuro ad Alice, la sua nuova interpretazione come scrittrice della buona società milanese ne Il Clandestino sta già catturando l’attenzione degli spettatori.

Ma c’è qualcosa di misterioso sotto la superficie del suo personaggio, qualcosa che lei stessa ha accennato. Tutto ruota attorno alla quarta puntata della serie, in onda eccezionalmente a due settimane di distanza dalla terza. Sarà veramente sincera la sua relazione clandestina con Luca Travaglia, il protagonista interpretato da Edoardo Leo? La domanda è sulle labbra di tutti, pronti a scoprire i segreti che ancora nasconde.

Gestione cookie