Alessia Marcuzzi, l’accusa è molto dura e coinvolge direttamente il famoso ex compagno

Alessia Marcuzzi fa un’accusa davvero molto grave nei confronti del suo famosissimo ex compagno: ecco cosa ha detto.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano con il suo impegno, la sua professionalità e il suo talento, ma soprattutto tanto coraggio, è proprio la splendida Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha una carriera incredibile e, ultimamente, è tornata in televisione con il suo programma Boomerissima proposto da Rai. Tra i tanti rumors, la presentatrice ha lanciato un’accusa nei confronti del suo ex marito: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione sul suo ex
Alessia Marcuzzi si confessa: l’accusa all’ex compagno è molto grave – ladradibiciclette.it

La Marcuzzi, sin dalla sua giovinezza, è sempre stata molto bella e intelligente. Il successo è arrivato grazie alla partecipazione in qualità di valletta al programma Attenti al dettaglio e successivamente a Il grande gioco dell’oca, per poi dedicarsi alla sua attività di conduttrice in tante altre trasmissioni.

Inoltre, la donna ha preso parte ad alcuni film noti come Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Nel 1996, per Alessia giunge la svolta: comincia a condurre il famoso programma musicale Festivalbar insieme a diversi presentatori come Amadeus, Fiorello, Paolo Brosio e Daniele Bossari.

Vista la sua professionalità, negli anni alla Marcuzzi vengono affidate numerose trasmissioni che hanno fatto la storia della rete Mediaset come Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, il Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e l’Isola dei Famosi. Dopo un lungo periodo di pausa, oggi la donna è tornata con un suo programma, che ha riscontrato parecchio successo tra il pubblico: Boomerissima.

Alessia Marcuzzi, la confessione inedita: a cosa ha dovuto rinunciare per “colpa” dell’ex compagno

Molte volte può capitare che i personaggi famosi si aprano a lunghe confessioni inaspettate. Alessia Marcuzzi, da parte sua, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna rivelando un aspetto inedito della sua vita e della sua carriera.

Alessia Marcuzzi parla del suo ex fidanzato
A cosa ha dovuto rinunciare l’amata conduttrice? (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Sin da bambina aveva la passione per il cinema, tanto che recitava a casa in spettacoli che duravano 4 ore e il papà le diceva spesso “Ti pago se la smetti”. Così, le sembrò di toccare il cielo con un dito quando venne scelta come protagonista del film di Giovanni Veronesi dal titolo Il mio west.

Nell’intervista, ha rivelato: “Ho interpretato la maîtresse di un bordello, amante di Harey Keitel, mentre David Bowie mi violenta e uccide. Avevo 26 anni e mi sentivo in paradiso. – sono state le sue parole – Con Keitel siamo diventati amici, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha detto di seguire i corsi all’Actor Studio“.

“Non l’ho fatto perché ho incontrato il papà di mio figlioha dichiarato in conclusione. Quest’ultimo è Simone Inzaghi, oggi allenatore dell’Inter, con il quale oggi Alessia è in rapporti ottimi.

Impostazioni privacy