“Aiutate Apple a pagare”, l’annuncio dopo l’incidente spiazza tutti

Un bizzarro incidente porta un milionario a “battere cassa” ad Apple sui social network: l’evento è stato imprevisto quanto assurdo.

La compagnia americana Apple è una delle aziende più grandi per fatturato e conosciute del pianeta. Il suo fondatore Steve Jobs si è purtroppo spento nel 2011 dopo una lunga malattia: nonostante tutto, la sua influenza ed eredità nei confronti dell’azienda continua ancora oggi a guidare i suoi successori. Proprio parlando di eredità, i suoi discendenti si sono trovati chiaramente per le mani un patrimonio non indifferente.

Apple grave incidente paga
Così Apple deve “pagare caro” – Ladra di Biciclette.it

Tra i tanti beni che il miliardario più famoso del mondo ha lasciato alla famiglia, troviamo qualcosa che in questi giorni ha scatenato una vera polemica sui social network. Si, perché uno dei possedimenti più costosi di Jobs lasciato proprio a sua moglie Laurene Powell Jobs ha causato un vero e proprio “incidente diplomatico” tra multimilionari in questi mesi.

L’azienda è stata tirata in ballo dalla vittima di questo grave incidente. Ironicamente, Ricardo Salinas, uomo d’affari messicano proprietario dell’omonimo gruppo che è uno dei più importanti del Messico sotto il profilo economico, ha invitato gli acquirenti di Apple ad “aiutare a risarcire” i danni materiali ricevuti durante questo assurdo caso che ha infiammato il web.

Scontro tra ricchi: ecco cosa è successo

Ormai nelle mani della compagnia di Jobs, il famoso e lussuosissimo yatch nominato Venus che Steve ha lasciato in eredità è stato nelle ultime ore protagonista di una terribile vicenda: infatti, l’imbarcazione si sarebbe inspiegabilmente schiantata contro il Lady Moura – una delle tante imbarcazioni di proprietà del milionario messicano – con i marinai che hanno ripreso il tutto in un filmato divento virale.

Yatch Apple barca incidente grave
Lo Yatch Venus, ex proprietà del fondatore di Apple (Ansa) – Ladra di Biciclette.it

Tutto ciò è avvenuto nelle acque territoriali italiane, nel Golfo di Napoli dove le due imbarcazioni si sono scontrate con la Lady Moura che ha avuto la peggio, trovandosi un brutto graffio sulla prua. Uno scontro tra titani considerando che il colossale natante di Salinas è lungo 105 metri e costa ben 125 milioni di euro mentre il Venus è lungo 78 metri e vale 130 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)

“Non crederete mai cosa è successo, siamo stati colpiti dallo yatch della moglie di Steve Jobs”, ha scritto postando il video sui suoi canali social un incredulo Salinas dopo aver documentato il tutto. Non ci sono stati feriti per fortuna ma il magnate messicano non intende farla passare liscia alla proprietaria della nave, comunque: “Mi ha lasciato un graffio costoso da riparare. Vorrei sapere cosa stava facendo il capitano. Andate a comprare dei prodotti Apple, cosi li aiuterete a ripagarmi”, conclude furioso Salinas.

Gestione cookie