Affari Tuoi, cambia tutto: il promo con Stefano De Martino svela le novità

Una nuova edizione di Affari Tuoi è in arrivo su Rai1. Il programma è pronto per una rivoluzione: ecco il promo con Stefano De Martino.

C’è grandissima attesa per la nuova stagione di Affari Tuoi, che prenderà il via già il prossimo 2 settembre, sempre su Rai1. Il popolare gioco dei pacchi, che dopo alcuni anni di sospensione è tornato in tv nel 2023 con Amadeus ottenendo uno straordinario successo, sarà condotto da Stefano De Martino. Novità anticipata a inizio estate, dopo l’abbandono della Rai da parte del collega.

Cambia tutto ad Affari Tuoi
Con la nuova edizione in arrivo, Affari Tuoi è pronto per una rivoluzione – Ladradibiciclette.it

Ora è tutto vero, con il video promo lanciato dalla Rai in questi giorni: vedremo al timone del celebre programma l’ex ballerino salito alla ribalta ad Amici di Maria De Filippi, diventato da qualche anno un apprezzato conduttore televisivo in Rai.

Per De Martino la promozione ad Affari Tuoi è un riconoscimento importante e uno straordinario avanzamento di carriera. La trasmissione, però, non avrà soltanto un nuovo padrone di casa ma ci saranno anche delle grandi novità nelle regole e dinamiche del gioco. Di seguito, vi sveliamo alcune anticipazioni. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Affari Tuoi viene rivoluzionato: non solo Stefano De Martino, ecco tutte le novità

Con l’arrivo del nuovo conduttore Stefano De Martino, cambierà anche il gioco ad Affari Tuoi, con l’introduzione di alcune importanti novità che renderanno il game show più accattivante. È stato il sito di Davide Maggio a pubblicare le indiscrezioni sui cambiamenti del programma, che vedrà sempre i pacchi blu protagonisti ma avrà un nuovo logo e delle variazioni nelle regole.

Stefano De Martino appare nello spot di Affari Tuoi
Stefano De Martino è pronto per una nuova avventura in casa Rai: il conduttore è protagonista nello spot della prossima stagione di Affari Tuoi (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

I pacchi saranno come da tradizione 20, uno per ogni Regione d’Italia, con cifre da zero a 300mila euro. Alcuni, però, potranno contenere anche degli oggetti, che saranno convertiti in gettoni d’oro in caso di vincita. La loro posizione sul tabellone varierà a seconda delle puntate.

Il conduttore del gioco comunicherà sempre con il misterioso Dottore e, tramite questo, con i concorrenti proponendo la scelta di due carte coperte: “cambio” (in riferimento al pacco), oppure “offerta” (in denaro da parte del Dottore). La dinamica di base del gioco, comunque, resterà la stessa.

Inoltre, come avvenuto nelle ultime edizioni, sarà possibile concludere una partita con la Regione fortunata, con la possibilità di vincere fino a 100mila euro già al primo tentativo. Nel frattempo, la Rai ha diffuso il video promo della prossima stagione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino.

Nello spot dedicato alla nuova edizione del format, De Martino appare perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo. Staremo a vedere come sarà il suo rapporto con i concorrenti e con gli spettatori del popolare game show.

Gestione cookie