Adesso è proprio ufficiale: il loro matrimonio è finito, la notizia gela tutti

Ennesimo matrimonio giunto al termine nel mondo dei vip: anche questa coppia ha deciso di lasciarsi. Ecco tutti i dettagli.

L’amore, così come nasce, può anche terminare in poco tempo. Lo sanno bene le centinaia di migliaia di coppie che, solo quest’anno, si sono recate dall’avvocato per mettere la parola fine ad una relazione che non andava più da nessuna parte. Sono, poi, tanti i divorzi che riguardano i personaggi famosi.

Coppia vip ha divorziato
Il matrimonio della coppia vip è giunto al termine: l’annuncio ufficiale spiazza il pubblico – Ladradibiciclette.it

In tal caso, ci riferiamo a due volti conosciuti dal grande pubblico che qualche tempo fa avevano annunciato il loro matrimonio, che si era poi celebrato attirando l’attenzione dei media italiani. Ebbene, dopo circa due anni di nozze la coppia vip ha deciso di separarsi. Vediamo di chi si tratta.

Matrimonio al capolinea per la coppia vip: i retroscena della separazione

Si erano date il primo bacio su uno yacht nell’estate del 2020 e il 2 luglio 2022 avevano pronunciato l’atteso “sì” a Montalcino, in Toscana, in una cerimonia intima alla presenza dei parenti e degli amici più stretti. Adesso il loro amore è finito e il loro matrimonio giunto al capolinea. Parliamo della cantante Paola Turci e di Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

Tutto finito tra Paola Turci e Francesca Pascale?
È tutto finito tra Paola Turci e Francesca Pascale? Sui social emerge l’indiscrezione sulla separazione (Facebook @paolaturci/Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

La coppia ha sempre mantenuto grande riserbo sulla propria relazione e, di fatti, la notizia della loro separazione ha viaggiato via social attraverso una storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano, esperta di gossip. Le due donne hanno vissuto la loro storia d’amore con discrezione, ma la loro decisione è trapelata lo stesso.

Prima della relazione con Francesca Pascale, la cantante romana Paola Turci, 59 anni, era stata sposata con il giornalista Andrea Amato. L’artista aveva iniziato a nutrire curiosità nei confronti di Pascale dopo un’intervista all’ex consigliere scritta da Francesca Fagnani su Il Fatto Quotidiano. Il loro primo incontro era avvenuto nel 2020 ad un concerto di Turci a Torino.

Dopo la paparazzata del loro primo bacio, la coppia ha deciso di apparire nel luglio 2021 al corteo del Pride di Napoli. Già nel 2020, alla stessa manifestazione, Pascale aveva preso posizione a favore del DDL Zan: “C’è in Italia una parte politica che non riesce a vedere, che è cieca e le leggi non sono al passo con il tempo. La politica che non vede una piazza come questa non sa ascoltare”.

Solo qualche settimana fa Dagospia aveva accennato all’imminente separazione delle due, che secondo le indiscrezioni del suo entourage stavano avendo sempre più litigi e ripicche. Da quanto riporta il sito web, la coppia sarebbe entrata in crisi dopo la partecipazione di Pascale a Belve, con le battute alla conduttrice Francesca Fagnani: “Ti posso corteggiare?”. La frase, seguita da uno sguardo alla padrona di casa e dalle parole “Ah no, sono sposata, non posso”, avrebbe infastidito Turci.

Gestione cookie