Addome scolpito, il segreto di Elettra Lamborghini per prepararsi alla prova costume

Qual è il segreto di Elettra Lamborghini per avere un fisico tonico e un addome scolpito: ecco come si prepara la cantante per l’estate.

Elettra Lamborghini negli ultimi anni è diventata particolarmente nota nel mondo della musica, grazie alle numerose canzoni che ha realizzato e che sono diventate dei veri e propri tormentoni. Il successo delle sue hit e le successive partecipazioni in televisione le hanno dato la possibilità di raggiungere il cuore del grande pubblico, tanto che oggi il suo nome è conosciuto non non solo in Italia ma anche all’estero.

elettra lamborghini prova costume segreto
Elettra Lamborghini, ecco come fa ad essere sempre in forma (Foto Web 365 Srl) ladradibiciclette.it

La ricca ereditiera ha quindi deciso di intraprendere una strada completamente lontana da quella della sua famiglia. Grazie alla passione che l’ha sempre accompagnata e alla costanza che non le è mai mancata, è riuscita a crearsi una posizione di rilievo. Elettra, in questi anni, è maturata ed è anche cambiata fisicamente. Soprattutto di recente ha deciso di curare maggiormente il suo aspetto, facendo alcuni trattamenti specifici. A quanto pare, per avere l’addome così scolpito, ha un segreto che non nasconde ai fan.

Elettra Lamborghini, come fa ad avere l’addome scolpito: ecco il segreto della cantante

Negli ultimi anni Elettra Lamborghini ha cambiato in parte il suo aspetto fisico, migliorandolo e dandogli maggiori cure. Sui social, dove è seguita da milioni di persone, si è spesso mostrata durante gli allenamenti o nelle sedute di alcuni trattamenti che svolge, presso strutture specifiche con professionisti del settore. A quanto pare, per avere un corpo così tonico e soprattutto un addome scolpito, ha un ‘segreto’.

eelettra lamborghini segreto addome scolpito
Elettra Lamborghini svela come fa ad avere un fisico scolpito (Foto Instagram @elettralamborghini) ladradibiciclette.it

La cantante si sottopone alla radiofrequenza, si tratta di un trattamento che è possibile fare su tantissime zone del corpo, come addome, gambe, girovita, fianchi, braccia, glutei, ed è efficace anche sul viso, décolleté e mani. Questa terapia – come riporta una delle aziende che lo pratica, Seta Beauty Clinic – migliora il microcircolo sanguigno e linfatico, combatte la perdita di tonicità, ossigena e rigenera la pelle, previene e riduce le smagliature bianche e rosse e le cicatrici e riduce la ritenzione idrica.

Elettra, oltre a seguire questo tipo di trattamento, cura il suo aspetto con tanto allenamento. Proprio su Instagram, in un vecchio post aveva fatto sapere di aver perso 7 chili in due settimane, sfoggiando nella foto un fisico scolpito nei punti giusti. Come lei stessa ha poi spiegato successivamente, ha cominciato a seguire una dieta vegetariana che consiste nel mangiare molti cibi a base di proteine e fibre e ha diminuito, invece, la porzione di carboidrati.

Impostazioni privacy